MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: BASKET, per la Benacquista Assicurazioni Latina arriva la quarta vittoria consecutiva: battuta la Stella Azzurra Roma
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > BASKET, per la Benacquista Assicurazioni Latina arriva la quarta vittoria consecutiva: battuta la Stella Azzurra Roma
Sport

BASKET, per la Benacquista Assicurazioni Latina arriva la quarta vittoria consecutiva: battuta la Stella Azzurra Roma

Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2021 16:46
Stefano Colagiovanni Pubblicato 22 Dicembre 2021
Condividi
Condividi

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket conquista la quarta vittoria consecutiva, superando a domicilio la Stella Azzurra Roma con il risultato di 69-74 al termine di una gara intensa e difficile.

Al Palasport Città di Frosinone la squadra è stata costantemente sostenuta da una delegazione di tifosi, che ha dato una grande energia e una forte motivazione a tutti i giocatori.
Per i nerazzurri si tratta di un successo prezioso che permette loro di raggiungere il nutrito gruppo di squadre a quota 12 punti in classifica e concludere serenamente l’anno 2021.

Una vittoria conseguita grazie all’impegno e al contributo di tutta la squadra. Sugli scudi lo statunitense Terry Henderson che ha messo a referto 25 punti, tirando con il 67% da 2 e il 63% da 3 punti e ha distribuito 5 assist ai suoi compagni e Abdel Fall cha ha firmato una doppia-doppia (10 punti-11 assist).

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VOLLEY | Cisterna pronto alla sfida contro Milano, Plak suona la carica: “I nostri tifosi sanno fare la differenza”
RUNNING | In arrivo a Latina la “Dog Run” targata UISP: Maratona e camminata con gli amici a quattro zampe
VOLLEY | I campi della pallavolo laziale si tingono di rosso per dire NO alla violenza sulle donne
BASKET | Grande prova della Benacquista, ma la Virtus Roma la spunta negli ultimi minuti
VOLLEY | Cisterna commenta la magica vittoria contro il Modena, Morato: “La più emozionante della mia carriera”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?