MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: MARINO, venerdì 5 novembre si legge Bukowski in chiave blues
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > MARINO, venerdì 5 novembre si legge Bukowski in chiave blues
Cultura & Eventi

MARINO, venerdì 5 novembre si legge Bukowski in chiave blues

Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2021 19:12
Redazione Pubblicato 3 Novembre 2021
Condividi
Condividi

Il primo evento volto alla raccolta fondi per sostenere le attività dell’Associazione Punto a Capo che da onlus è passata APS con la nuova Riforma del Terzo Settore, si terrà venerdì 5 novembre alle ore 20.00 presso Punto a Capo APS a Marino, Corso Trieste, 45, La Casa dei Sogni.

● Leggi sullo stesso argomento

SERMONETA | La fotografia come forma di comunicazione: in mostra al Cambellotti le opere degli studenti del “Donna Lelia Caetani” → SERMONETA | La fotografia come forma di comunicazione: in mostra al Cambellotti le opere degli studenti del “Donna Lelia Caetani” ALBANO LAZIALE | Presentata ufficialmente la 21esima edizione del Festival della Comunicazione → ALBANO LAZIALE | Presentata ufficialmente la 21esima edizione del Festival della Comunicazione ANZIO | Domenica il raduno regionale della “Federazione manifestazioni storiche del Lazio” → ANZIO | Domenica il raduno regionale della “Federazione manifestazioni storiche del Lazio”

BUKOWSKI BLUES – parole a perdere prevede la lettura di racconti e poesie di Charles Bukowski da parte di Massimo Siraco, conditi in salsa blues grazie all’accompagnamento delle chitarre di Stefano De Angelis e Andrea Giuliani.

- Advertisement -

“Le emozioni di un poeta vero e di una musica viscerale.” Così descrivono l’evento gli ideatori e nell’atmosfera della sala dell’Associazione, sarà ancora più vissuta ed intensa questa emozione.

Si tratta del primo evento della Stagione Culturale di Punto a Capo, giunta ormai al XV anno. Gli eventi servono a raccogliere fondi per l’Associazione che finanzia i suoi progetti nella cultura, nel sociale, nella formazione e nell’informazione grazie alle donazioni.

- Advertisement -

Con questo evento si inaugura anche un’altra possibilità: poter assistere da casa allo spettacolo. Infatti, in base alle nuove norme Covid, l’accesso alla sala sarà possibile solo con Green Pass, ma per chi vorrà assistervi senza, o per chi vorrà partecipare pur essendo lontano da Marino o impossibilitato a muoversi o ancora, essendo occupato proprio il giorno dell’evento, abbiamo aggiunto l’opzione per guardarlo da casa, che ci è stata richiesta da molti.

L’opzione, già collaudata da molte associazioni culturali durante il Covid, sarà applicata anche ai corsi dell’UNIVERSITÁ POPOLARE e agli altri eventi della Stagione.

- Advertisement -

Sostanzialmente chi vorrà optare per la visione da casa, dovrà solo comunicarlo all’Associazione dopo aver acquistato il biglietto e riceverà un link per lo spettacolo per collegarsi e guardarlo comodamente da casa. Ecco in dettaglio come fare.

COME FUNZIONA? LE DUE OPZIONI IN DETTAGLIO

VOGLIO VENIRE ALLO SPETTACOLO IN SALA

Vai su https://billetto.it/e/bukovski-blues-biglietti-581389 e acquista il tuo biglietto o biglietti, dopo esserti registrato. Poi vieni in associazione venerdì prima delle 20.00 con Green Pass, mascherina e prenotazione e partecipa live.

VOGLIO VEDERE LO SPETTACOLO DA CASA

Vai su https://billetto.it/e/bukovski-blues-biglietti-581389 e acquista il tuo biglietto o biglietti, dopo esserti registrato. Poi invia una mail con la copia del biglietto a info@puntoacapo.info chiedendo il link per poter guardare da casa lo spettacolo. Avrai 7 giorni di tempo, dal 6 al 13 novembre per vedere lo spettacolo usando il link che, ovviamente, non dovrà essere ceduto a terzi.

“Facciamo ripartire la cultura e le attività dell’Associazione,” afferma la Presidente, Francesca Marrucci. “Ancora una volta non chiediamo solo donazioni per sostenere le nostre attività nelle scuole e nel sociale, ma diamo cultura e formazione in cambio. Una formula che ormai applichiamo da 15 anni e che mira all’inclusione e alla condivisione della conoscenza.

Siamo felici che ci stiano arrivando tante richieste per tenere eventi in associazione e con questa nuova opportunità dell’online, anche in mancanza di altri spazi, potremo farli uscire dall’ambito della provincia di Roma e renderli fruibili a tutti. Tra qualche giorno annunceremo gli altri appuntamenti di novembre, dicembre e gennaio e siamo aperti ad ogni tipo di collaborazione e/o proposta, perché la nostra filosofia è crescere tutti insieme.”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SERMONETA | Il Giro d’Italia della Pace fa tappa alla Fiera di San Michele
PONTINIA | Teatro Fellini, dieci spettacoli per la nuova stagione: si parte il 18 ottobre
VELLETRI | Paesaggi del Corpo torna all’Artemisio con Atacama, Megakles Ballet e Silvia Gribaudi
FONDI | Intelligenza artificiale e sanità, Alessio D’Amato presenta “La cura e l’algoritmo”
PRIVERNO | “Fiera Nostra” torna a Piperno Vecchio, un viaggio alle origini della storica manifestazione
TAGGATO:Marino
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →