CALCIO FEMMINILE, la Women Latina 1932 vince 3-0 in trasferta contro Valmontone

2 minuti di lettura

Dopo la sosta la Women Latina 1932 torna in campo per la trasferta di Valmontone. Vittoria netta per 3-0 fuori casa contro un avversario che nella prima frazione di gara mette in difficoltà le nerazzurre scese in campo forse non con il piglio giusto.

Ma nonostante una partenza non entusiasmante il Latina passa in vantaggio al minuto 23 con la solita Ietto che entra in area su una incertezza della difesa di casa e scarica un bolide imprendibile per la portiera avversaria. Il secondo tempo vede il Latina costantemente nella metà campo avversaria mettendo il risultato in sicurezza prima con il rigore del regista Maiorca e poi con il tap in di Bagaglini che spinge in rete il velenoso traversone da calcio d’angolo sempre di Maiorca.

La squadra ha nelle corde un fraseggio migliore di quanto visto oggi – sostiene il Direttore Sportivo Massimiliano Cocco la sosta forse ha inciso sulla concentrazione. Si deve scendere in campo sempre con la giusta rabbia agonistica. Le ragazze stanno facendo un buon campionato ma non possiamo e dobbiamo vivere sugli allori. Stiamo diventando una realtà nel calcio femminile e le avversarie daranno il 110% contro di noi. Questo significa che ogni partita deve essere per noi la partita della vita. Mentalità giusta e umiltà ..e correre fino alla fine”.

a dx il direttore sportivo M. Cocco, a sx direttore generale M. Maddalena, al centro il presidente G. Farina

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: