Domani alle 18.15 al Tennis Club di Sezze ci sarà la presentazione delle persone e del programma della lista civica Identità Setina.
L’evento avrà luogo al chiuso, nel campo coperto, sarà necessario essere muniti di green pass per l’accesso.
Identità Setina è la lista che sostiene il candidato sindaco Lidano Lucidi ed è formato da una squadra di giovani ricca di competenze ed energia, con la voglia di dare una visione nuova al paese, un cammino verso una modernità dove l’inclusione e la cultura trovano un posto in prima fila.
L’appuntamento prevede una forte interazione con il pubblico attraverso un sistema digitale che permetterà alle persone presenti di contribuire al miglioramento del nostro paese con suggerimenti e proposte che le persone di Identità Setina vogliono raccogliere perché credono fortemente che la trasformazione di Sezze passi attraverso l’ascolto delle persone che lo vivono quotidianamente.
La lista civica, in appoggio a Lidano Lucidi, ha pubblicato qualche mese fa un manifesto valoriale con il sogno di un paese moderno, inclusivo, protagonista in provincia e regione, questo manifesto sarà presentato attraverso un video introduttivo dove vedrà protagonisti i candidati della lista che avranno modo di esprimere il sogno che hanno per Sezze.
L’evento continuerà attraverso tre interventi importanti che riguarderanno pezzi del programma elettorale di Identità Setina (programma consultabile sul sito online www.identitàsetina.com) : Sanità locale e politiche sociali, cultura ed inclusione, digitalizzazione e fondi europei.
I candidati alla carica di consiglieri comunali esporranno questi temi con l’obiettivo di chiarire le azioni necessarie da intraprendere nel caso di successo elettorale, inserendole all’interno del contesto locale. Lo scopo è quello di coinvolgere più persone possibili, il luogo ha una capienza di cento posti a sedere, e di motivare la scelta del voto alle persone della lista con argomenti e contenuti che rendano tangibile la visione del paese che hanno le persone di Identità Setina. Avere la possibilità di un momento in presenza aiuterà sicuramente l’elettore a percepire la passione e le competenze che le donne e gli uomini della lista civica stanno trasmettendo in questa campagna elettorale vissuta, a causa della pandemia in corso, in gran parte dalle notizie e post pubblicati sul web.
La chiusura degli interventi verrà assegnata al candidato sindaco Lidano Lucidi che oltre ad Identità Setina gode l’appoggio di altre due liste civiche: Lucidi Sindaco e Progetto Sezze 2000.
Dopo la presentazione gli organizzatori hanno pensato di mettere a disposizione dei partecipanti un momento di confronto e conoscenza tra le persone attraverso un aperitivo offerto gratuitamente ai partecipanti.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.