MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: REGIONE LAZIO, Technoscience presenta “Lazio Health: Rilanciare un distretto grazie al PNRR”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > REGIONE LAZIO, Technoscience presenta “Lazio Health: Rilanciare un distretto grazie al PNRR”
Attualità

REGIONE LAZIO, Technoscience presenta “Lazio Health: Rilanciare un distretto grazie al PNRR”

Ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2021 19:02
Redazione Pubblicato 23 Settembre 2021
Condividi
Condividi

Si terrà a Latina in via Emanuele Filiberto 14, presso l’Hotel Europa– lunedì 27 settembre, alle ore 10,00 a.m. la presentazione di “Lazio Health: Rilanciare un distretto grazie al PNRR”.

L’evento è organizzato dal Parco Scientifico Pontino Technoscience, consorzio con sede a Latina che svolge attività di ricerca su tutto il territorio nazionale, al suo interno Università e aziende che collaborano per creare valore aggiunto nel mondo dell’impresa.  

La relazione illustrativa sarà svolta dal Direttore Generale del PST Technoscience, Ing. Stefano Di Rosa che dichiara: ”oggi l’unica strategia possibile per ottenere un vantaggio competitivo e duraturo nel mondo dell’industria è quello di favorire l’innovazione attraverso maggiori investimenti in ricerca e sviluppo.

Il modello organizzativo che sembra rispondere in maniera vincente a queste nuove necessità strategiche è quello dei cluster tecnologici, rispondendo alle esigenze del nostro territorio si è pensato di costituirne uno con due competenze specifiche, quelle relative alla scienza della vita e quella relativa all’economia circolare, sostenibilità ed alla digitalizzazione, questo è Lazio Health!”

L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle misure anti COVID.

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SABAUDIA | Approvati in Consiglio comunale tre progetti che cambieranno la città
CUCINA | Francesco Ricci porta il panettone di Sezze sul tetto del mondo
SEZZE | Digitalizzati i registri cartacei, il Comune verso la modernizzazione dei servizi
FORMIA | Approvato il progetto di costruzione di nuovi loculi al cimitero di Castagneto
LATINA | Scuole sotto osservazione: Gilda chiede tavolo tecnico straordinario per Don Milani e Vito Fabiano
TAGGATO:LatinaLazio HealthRegione LazioTechnoscience
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?