POLITICA, questa sera il deputato Massimo Ungaro sarà ospite di Daniele Giancarlo Piccinella per parlare di Afghanistan e politiche estere

2 minuti di lettura

Questa sera alle ore 21, in diretta sulla pagina Facebook di Daniele Giancarlo Piccinella, interverrà il deputato Massimo Ungaro per discutere di Afghanistan e politiche estere, tematiche molto importanti in questo periodo.

Massimo Ungaro, classe 1987, è un deputato della Repubblica Italiana di Italia Viva. Laureato alla London School of Economics and Political Science è un esperto di materie finanziare internazionali e promotore di politiche giovanili centrate sull’investimento in istruzione, formazione e lavoro. Da dicembre 2019 l’onorevole Ungaro è segretario della commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di Giulio Regeni.

Questa sera, in diretta sulla mia pagina Facebook, proveremo a porre qualche domanda sulla questione afgana e su cosa sta accadendo alle politiche estere occidentali. Ad intervistare Massimo Ungaro ci saranno tre giovanissime/i setini: Claudia Tombolillo, Beatrice Manzi e Jonathan Piccinella.

La politica è una cosa bella e diventa bellissima quando a partecipare sono i giovani con la voglia di conoscere e migliorare la nostra società. Vi aspettiamo questa sera alle 21, potrete scrivere le vostre domande nei commenti che cercheremo di leggere in diretta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: