MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CORI, smaltimento illecito di rifiuti: una denuncia
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > CORI, smaltimento illecito di rifiuti: una denuncia
Cronaca

CORI, smaltimento illecito di rifiuti: una denuncia

Ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2021 22:06
Simone Di Giulio Pubblicato 24 Settembre 2021
Condividi
Condividi

I carabinieri della stazione cc forestale di Cori, nel medesimo Comune nella giornata di martedì su un terreno agricolo, hanno accertato l’illecito smaltimento di una ingente quantità di rifiuti edili, prevalentemente calcinacci, provenienti da demolizione ed utilizzati per la stabilizzazione (rinforzo e consolidamento di alcune scarpate) del fondo stradale della via interpoderale che attraversa alcuni terreni privati.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Insulta il personale sanitario e aggredisce i militari: arrestato 52enne → LATINA | Insulta il personale sanitario e aggredisce i militari: arrestato 52enne SEZZE | Stop prolungato, autobotti disponibili e sindaco pronto a chiudere le scuole → SEZZE | Stop prolungato, autobotti disponibili e sindaco pronto a chiudere le scuole LATINA | Mancanza d’acqua, il sindaco firma l’ordinanza: scuole chiuse il 7 maggio → LATINA | Mancanza d’acqua, il sindaco firma l’ordinanza: scuole chiuse il 7 maggio

Si è provveduto pertanto a porre sotto sequestro l’area su cui è stata rinvenuta la presenza dei rifiuti deferendo all’Autorità Giudiziaria il responsabile dell’illecito, un 60enne di Velletri.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Tribunale ordina il ripristino dell’acqua a una famiglia fragile: accolto il ricorso del Codacons
CISTERNA | Incidente sull’Appia: strada chiusa all’altezza della Tercam, coinvolti due bilici e diverse auto
FRASCATI | Prestiti con interessi oltre il 20% al mese, imprenditore finisce ai domiciliari
SABAUDIA | Viola più volte la sorveglianza speciale: 47enne finisce ai domiciliari con braccialetto elettronico
CORI | Viola più volte i domiciliari: 46enne trasferito in carcere
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?
    NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

    Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

    Scopri l'App →