Con un magistrale colpo di scena, la Vis Sezze ha ufficializzato il ritorno di Giovanni Dell’Aguzzo, roccioso terzino dall’incedere esplosivo, uno dei protagonisti della trionfale cavalcata che vide la Vis vincere il campionato Promozione nella stagione 2018/2019.
Dell’Aguzzo, da sempre innamorato dei colori rossoblù, aveva svestito la casacca della Vis lo scorso anno, ma ora appare davvero felice, avendo fatto ritorno in quella che considera la sua seconda casa.
«Sono felice, molto felice di essere tornato qui. Purtroppo le nostre strade si sono dovute dividere per alcune situazioni personali, non certo per una voglia di andare via. La verità è che non ho mai desiderato di andarmene. Ma ora, l’unica cosa che conta è essere riuscito a tornare alla Vis. E quando c’è forte volontà tra tutte le parti, per me non esistono altre squadre al di fuori della Vis.
Ho aspettato e ora posso ritenermi pienamente soddisfatto. La società mi ha voluto, io ho voluto tornare a far parte di questa stupenda realtà e poi, ho un ottimo rapporto con mister Catanzani, conosco tanti compagni…insomma, questo è il posto a cui appartengo.
Sono tornato da pochi giorni, mi sto già impegnando per ritrovare la forma perfetta per dare il mio massimo, perché bisogna sempre dare il massimo. Poi si può vincere o perdere, ma come diciamo tutti noi qui alla Vis, non dobbiamo mai avere alcun rimpianto.
Ora subito testa e cuore a domenica. La stagione sta per iniziare e non vedo l’ora di sudare per questi colori! Sempre forza Vis!», le parole del terzino rossoblù.
Un gran colpo per la Vis, che si assicura (di nuovo) qualità ed esperienza in mezzo al campo. Fondamentali per un campionato come quello d’Eccellenza.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.