Non ha ancora un nome o alcun altro dettaglio anagrafico la vittima di un terribile incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi su via Rocccagorga, a ridosso dell’incrocio con via Murolungo. Intorno alle 18 l’uomo, probabilmente intorno ai 30 anni di età, stava salendo via Roccagorga a bordo della sua moto, una Suzuky 600 da enduro. Arrivato a ridosso dell’incrocio con via Murolungo, tratto che collega via Roccagorga al quartiere Colli, in maniera autonoma avrebbe perso il controllo del mezzo, urtando pesantemente contro il muretto di cinta che delimita il medesimo incrocio. Un urto violentissimo che lo ha sbalzato dalla due ruote e lo ha mandato a finire contro un palo, colpito con il viso.
Da subito sono scattati i soccorsi, con l’uomo, visibilmente ferito, che non dava alcun segno di ripresa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale caserma, il personale sanitario del 118 e un elicottero che però ha potuto soltanto constatare l’avvenuto decesso sul colpo.
In serata è arrivata la conferma sull’identità della vittima. Si tratta di Antonio Rossi, classe 1984, residente nel Comune di Maenza.









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.