Nel corso della nottata del 5 agosto, la compagnia carabinieri di Terracina, con l’ausilio dei colleghi della compagnia di intervento operativo del’ 8°reggimento Lazio di Roma, nel corso di un servizio coordinato a largo raggio, disposto dal comando provinciale di Latina, finalizzato al contrasto della microcriminalità diffusa e dei reati in materia di stupefacenti, nei pressi dei notissimi locali posti lungo il litorale di San Felice al Circeo, anche al fine di garantire il controllo della circolazione stradale nonché la sicurezza in genere, hanno arrestato I. P., di 20 anni, pontino, disoccupato, incensurato: in quanto, all’esterno di un locale notturno della riviera, oggetto del servizio straordinario in questione, è stato notato mentre avvicinava un gruppo di giovani e, alla vista dei militari impegnati nei controlli, ha cercato di allontanarsi per eludere il controllo di polizia.
Pertanto, i militari lo hanno rincorso e bloccato, sottoponendolo a perquisizione con esito positivo. Infatti, all’interno di un marsupio posseduto dal giovane, sono state rinvenute diverse dosi di hashish e marijuana. Atteso l’esito positivo del controllo, i militari hanno deciso di estendere la perquisizione sia al veicolo, che all’abitazione del giovane, rinvenendo e sequestrando ulteriori dosi della stessa sostanza rinvenuta in precedenza, nonché un bilancino di precisione utile a confezionare le dosi.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato immediatamente trasportato presso la propria abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Latina, per la celebrazione del rito direttissimo.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.