A Fondi e Gaeta, “Italexit per l’Italia”, il movimento euroscettico del senatore Gianluigi Paragone, si mobilita ancora contro il green pass. Il movimento, che già da settimane ha lanciato una petizione con relativa raccolta firme su tutto il territorio nazionale contro quella che reputa una forte limitazione della libertà, torna sul territorio.
Gli appuntamenti sono per mercoledì 4 agosto in Piazza Matteotti a Fondi, mentre a Gaeta i responsabili raccoglieranno le firme dal 2 all’8 agosto presso il lido “Pozzo di poppa”.
Così scrive il responsabile del sud pontino Francesco Mastrobattista: «Sono molte le persone che si sono avvicinate spontaneamente per porre la loro firma sui moduli della petizione in questi giorni. Questo ci fa comprendere ancora di più che c’è una vasta fetta di popolazione che non vuole cedere al ricatto di un obbligo indiretto ad un vaccino sperimentale e ad una divisione netta del popolo italiano. Continueremo le nostre battaglie per la raccolta firme, precisando che la nostra non è una battaglia contro il vaccino ma contro l’imposizione e a favore della libertà di scelta».




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.