Dopo aver ufficializzato i programmi stagionali e il nuovo allenatore (Daniele Di Donato), il Latina si è gettato a tutta velocità nel calciomercato, in modo da recuperare il ritardo accumulato nei confronti delle altre squadre a causa del ripescaggio.
A questo proposito, sono ben sette i nuovi innesti annunciati dalla società pontina negli ultimi due giorni. Tutti i giocatori sono già a disposizione di mister Di Donato in modo da iniziare a lavorare in vista dell’imminente partenza della stagione. Ricordiamo infatti che il primo impegno ufficiale del Latina sarà sabato 21 agosto contro la Turris per il primo turno di Coppa Italia.
I nuovi giocatori che giocheranno al Francioni in questa stagione sono: Andrea Marcucci, centrocampista classe 1999 prelevato dall’Entella; Andrea Zini, attaccante classe 1998 prelevato dalla Pianese; Alessandro Celli, difensore classe 1997 che arriva dal Pescara; Giuseppe Nicolao, esterno difensivo classe 1994 ex Nardò; Stefano Amadio, centrocampista 32enne ex Fano; Alessandro Rossi, attaccante classe 2001 proveniente dall’Arzachena e Filippo Mascia, attaccante classe 2002 che arriva dalla Torres.
Luigi Calligari




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.