La Vis Sezze presenta il suo nuovo difensore.
Si tratta di Leonardo Ancinelli, classe 2000, impegnato negli ultimi tre anni in Serie D e prima ancora in Primavera a Salerno.
«Sono qui alla Vis perché conosco il club, il suo nome parla da sé e, cosa ancor più importante, credo fortemente che questo club può e deve ambire a raggiungere la promozione in Serie D. Ce la metterò tutta, ce la metteremo tutta.
Dico questo perché il gruppo è valido e i miei compagni sanno cosa vuol dire sacrificarsi. Stesso discorso per lo staff tecnico: scrupoloso, esigente, preparato. Si, qui c’è tutto per poter costruire una stagione ricca di soddisfazioni.
Sono un difensore energico, punto molto sulla condizione atletica e il mio punto forte sono i colpi di testa; poi, mi accorgo che quando entro in campo, il mio carattere si indurisce e cerco sempre di dare più di quello che ho dentro, perché il ruolo di un difensore è proprio quello di dover affrontare i pericoli avversari guardandoli negli occhi. Di difetti ne ho tanti, perché sono ancora giovane, ma mi impegnerò per migliorarmi giorno dopo giorno.
Sono molto felice di essere qui a Sezze e questo ambiente premia la voglia di mettersi a disposizione anima e corpo: qui sono tutti gentili, dai dirigenti, ai compagni, a tutti gli addetti ai lavori ed è un aspetto fondamentale per cementare un gruppo così ampio. E poi, che bello il Tasciotti, sembra un impianto di Serie D!
Spero che i nostri tifosi accorrano numerosi. Abbiamo bisogno del loro calore e parlo, ovviamente, anche a nome dei miei compagni», le prime parole di Ancinelli da calciatore rossoblù.
Ad accoglierlo anche il direttore sportivo Fabrizio Di Emma presenta: «Leonardo è un calciatore di grande valore e prospettiva. Viene da tre anni giocati in Serie D e sono sicuro che diventerà ancora più forte e tutta la squadra con lui. Siamo felicissimi di averlo con noi e il suo acquisto sarà fondamentale per costruire il futuro della rosa».
Stefano Colagiovanni




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.