BASKET, Latina, Gramenzi: “L’obiettivo è emergere subito dietro le prime della classe. È la grande sfida che ci attende in questo campionato”

1 minuto di lettura

È iniziata da pochi giorni la nuova stagione sportiva della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che si appresta a disputare per l’ottavo anno consecutivo la seconda serie Nazionale del basket maschile, di cui sei insieme a Coach Franco Gramenzi.

Partendo dalle tre conferme, Passera, Fall e Mouaha, la società pontina ha modellato e strutturato la formazione che affronterà il campionato di Serie A2 Old Wild West 2021/22, iniziando dalle sfide ufficiali di Supercoppa, che andranno in scena durante la pre-season per arrivare all’esordio del torneo in programma domenica 3 ottobre 2021: “Abbiamo costruito la squadra con la certezza che in questo campionato sia gli stranieri, che i due lunghi, uniti alla regia di Marco Passera, possano formare un nucleo di giocatori esperti. Abbiamo affiancato loro cinque ragazzi con tanta energia e voglia di emergere” conferma il capo allenatore della Benacquista.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: