LATINA, “Intermezzi di senso”, evento d’arte presso Dimensioni Musicali

3 minuti di lettura

Una terrazza al tramonto, lettura e musica dal vivo con un bicchiere di vino in mano. Presso la sede dell’associazione Dimensioni Musicali prende il via “Intermezzi di senso”, una piccola rassegna estiva dedicata all’arte. Ad esibirsi sabato prossimo la pianista Tatiana Stankovich, che presenterà al pubblico le sue composizioni mentre lo scrittore Loris Fabrizi leggerà, sulle note dei brani musicali, una selezione di scritti di autori contemporanei.

L’evento sarà accompagnato da un aperitivo da degustare al tramonto. All’interno dei locali sarà inoltre presente un’esposizione d’arte di Francesca Marinelli, illustratrice, animatrice e pittrice di Latina.

Appuntamento sabato alle ore 19.00 presso Dimensioni Musicali in via dei Volsci 152. 

Prenotazione obbligatoria. 

Info e prenotazioni: 375/6152669.

TATIANA STANKOVYCH

Tatiana Stankovych è una pianista e compositrice di origini ucraine. La sua attività di compositrice si sviluppa negli ultimi anni: compone colonne sonore per il teatro e brani per pianoforte solo ed ensamble cameristici. Nel 2018 esce il suo primo album “Fairy wave” fusione tra jazz e la musica classica. Nel 2020 esce EP “Percorsi infiniti” una progetto in cui si incontrano musica contemporanea e sonorità elettroniche.  Nel 2021 pubblica 2 album: “Narrazioni pianistiche”, una raccolta di composizioni per piano solo, e “Joyousness”, pubblicato a luglio, che racchiude 9 brani per piano solo.

LORIS FABRIZI

Nato a Latina nel 1983, consegue la laurea magistrale in Scienze Storiche (Storia Medievale) e pubblica diversi racconti all’interno di antologie tematiche. Collabora a Bologna come attore e drammaturgo per alcune realtà teatrali e da piazza, grazie al ruolo di giullare all’interno de La Corte de’ Buffoni. Nel 2019 pubblica la sua prima silloge di poesie, “Il Grande Campo” e a gennaio 2020 la seconda silloge “Mondi Dentro”, dalla connotazione più onirica e allegorica. A settembre dello stesso anno è stato pubblicato il suo primo romanzo “L’ora della scimmia”. Da gennaio 2021 gestisce la rubrica letteraria LT-CULT su Radio Web Latina che propone interviste a ospiti del mondo dei libri e dell’editoria in provincia di Latina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: