LATINA, la nota del comitato giovanile per Damiano Coletta sindaco

2 minuti di lettura

Ecco la nota del comitato giovanile per Damiano Coletta sindaco, di cui fa parte anche la consigliera comunale e capogruppo LBC Valeria Campagna.

Siamo soddisfatti dei primi incontri delle associazioni giovanili a sostegno di Damiano Coletta sindaco. Lavoriamo, ognuno dentro il proprio Partito, perché siano soltanto i primi di una lunga serie e che vedano come protagoniste tutte le persone e le sigle che hanno fatto questa scelta per la nostra città. In occasione dell’anniversario dei 5 anni di governo, abbiamo deciso di organizzare un evento per festeggiare ed è stato il secondo appuntamento d “una generazione in campo”, una serie di incontri che abbiamo intenzione di organizzare per riportare i giovani al centro del dibattito politico cittadino.

È stato davvero incoraggiante vedere che sono tanti i giovani a partecipare anche a quest’incontro, perché crediamo che siano il motore e il futuro per la città di Latina. Proprio i ragazzi e le ragazze dimostrano così di credere nell’importanza di una politica diversa, nel segno dell’equità e dell’attenzione per la comunità. Crediamo che oggi ci siano le condizioni per un nostro impegno massiccio, in questi primi cinque anni sono state gettate le basi per una città diversa: oggi Latina è pari opportunità, legalità, partecipazione, giovani, ambiente, diritti; tante cose sono state realizzate, con buoni risultati, altre sono in itinere; molti altri ancora sono i progetti da avviare, con le proposte dei giovani di Latina in campo“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: