MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CALCIO FEMMINILE, prima vittoria stagionale per la Women Latina Calcio 1932
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > CALCIO FEMMINILE, prima vittoria stagionale per la Women Latina Calcio 1932
Sport

CALCIO FEMMINILE, prima vittoria stagionale per la Women Latina Calcio 1932

Ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2021 11:53
Benedetta Di Marco Pubblicato 11 Maggio 2021
Condividi
Condividi

Vittoria doveva essere, e vittoria è stata per le ragazze della Women Latina Calcio 1932. Un successo permette alle ragazze di cancellare lo zero dalla casella dei successi in questo campionato di Eccellenza Femmile laziale così anomalo. In casa di una Vis Sora che, nonostante le tante brutte figure fatte sinora, ha venduto cara la pelle, le ragazze pontine hanno avuto l’intelligenza e la pazienza di aspettare il momento propizio e, quindi, hanno piazzato i guizzi decisivi. Protagonista del match la ventenne Anastasia Bagaglini che prima ha sbloccato la gara e poi ha chiuso i conti.

🔗 Approfondisci

CICLISMO | Domenica a Nettuno la nona tappa del Giro dell’Agro Pontino → CICLISMO | Domenica a Nettuno la nona tappa del Giro dell’Agro Pontino RUNNING | Trail di San Martino da record: oltre 200 podisti tra Fossanova e la via Francigena → RUNNING | Trail di San Martino da record: oltre 200 podisti tra Fossanova e la via Francigena CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, Dell’Aguzzo e Fraiegari sul podio a Mazzocchio → CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, Dell’Aguzzo e Fraiegari sul podio a Mazzocchio

In avvio mister Franzè deve rinunciare a Sausto, in panchina solo per onor di firma, mentre Liberti, nonostante il problema al piede, stringe i denti ed è regolarmente in campo. Le women nerazzurre partono subito forte ma non riescono a superare il portiere di casa, nonostante le tante occasioni capitate soprattutto a Bagaglini, Rizzo e Ietto. Sembra la solita partita stregata, come già successo quest’anno a Monterotondo e Nettuno, ma al 20’ della ripresa Bagaglini rompe gli indugi: converge dalla destra, salta un avversario ed una volta in area di rigore lascia partire il destro sotto la traversa che batte Ungurean.

Pochi minuti e la partita potrebbe chiudersi quando ancora Bagaglini, stavolta a sinistra, si libera e serve Rizzo tutta sola a tre metri dalla porta, ma il tiro di Anna finisce proprio addosso al portiere che salva. Neanche il tempo di disperarsi che ci pensa ancora Bagaglini, scatenata, a chiudere i conti. Stavolta è Ietto a servire la compagna in area, controllo e tiro che supera ancora Ungurean. Al 42’, infine, partecipa alla festa anche il capitano Naticchioni, che prende palla all’altezza del centrocampo, parte dritto per dritto verso la porta, salta sue avversarie ed un volta al limite scarica il destro che fa nuovamente secco il portiere avversario. Un gol che fissa il punteggio sullo 0 a 3 finale.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VOLLEY | Virtus Latina: weekend tra settore giovanile e playoff prima divisione
RUNNING | In arrivo la settima edizione della Circeo Run: percorso da 9.9 km
FUTSAL | La Littoriana ad un passo dalle final four per la serie A
PESCA | Branzino The Challenge, trionfa Giusti: podio internazionale e spettacolo in laguna
CICLISMO | Domenica a Nettuno la nona tappa del Giro dell’Agro Pontino
TAGGATO:Anastasia BagagliniWomen Latina Calcio 1932
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?