«Il fallimento della Amministrazione Bilancia è sotto gli occhi di tutti.
In questi anni abbiamo assistito ad una scellerata gestione dei conti pubblici, certificata dai rilievi della Corte dei Conti, unita ad una incapacità di dare le risposte che la città si aspettava tanto che nemmeno la tanto rivendicata “filiera di governo” ha prodotto alcunché.
Le scelte sono state poche, spesso sbagliate o di basso profilo, legate più ad interessi clientelari o elettoralistici e la situazione conseguenza della pandemia ha evidenziato la distanza ed il distacco tra chi amministra e la città.
Luciano Palleschi segretario locale di FdI e Armando Di Girolamo coordinatore di FI, già dall’inizio del 2020 sono al lavoro per costruire una alternativa che, superando il concetto di “appartenenza”, possa riunire tutte le migliori energie della città che hanno a cuore il futuro di Priverno e che credono nel suo rilancio.
I tanti problemi irrisolti uniti alle nefaste conseguenze che erediteremo dalla pandemia rendono indispensabile elaborare e condividere un nuovo “progetto di città “che segni un nuovo corso nella gestione del territorio.
FI e FdI danno la loro disponibilità a contribuire – insieme agli altri Gruppi Politici, Associazioni, cittadine e cittadini presenti sul territorio, che concordano sulla inadeguatezza delle risposte amministrative date in questi anni rispetto alle esigenze della città e in un rapporto di “pari dignità” – a costruire attraverso una serrata fase di confronto e di partecipazione all’elaborazione di quello che dovrà essere un obiettivo comune per Priverno.»




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.