MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: REGIONE, Forte (Pd): «Serve un campo largo per le amministrative a Gaeta e perchè il Pd torni protagonista»
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > REGIONE, Forte (Pd): «Serve un campo largo per le amministrative a Gaeta e perchè il Pd torni protagonista»
Attualità

REGIONE, Forte (Pd): «Serve un campo largo per le amministrative a Gaeta e perchè il Pd torni protagonista»

Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 11:52
Stefano Colagiovanni Pubblicato 20 Marzo 2021
Condividi
Condividi

«La vicenda politico-amministrativa di Gaeta è stata segnata nelle ultime due tornate elettorali dall’anomalia dell’assenza del simbolo del PD nelle liste elettorali. Bisogna partire da questo dato per costruire un’alternativa nella prossima consultazione elettorale che si terrà tra un anno. Il PD deve essere il perno di un’alleanza larga in grado di federare forze politiche, associazioni e movimenti. In questo senso va colta positivamente l’azione di costruire un campo largo alternativo alle forze che sostengono l’attuale amministrazione. Chiederò ai segretari provinciale e regionale del PD di intervenire per ripristinare le condizioni, affinché sia data a tutti l’agibilità politica nel circolo di Gaeta. E’ necessario aprire un tavolo programmatico di confronto su un nuovo modello di sviluppo che faccia leva innanzitutto sulle opportunità che vengono dal Recovery Fund e dalla programmazione europea 2021-2027 che la Regione sta elaborando in queste settimane».

É quanto ha dichiarato il consigliere regionale del PD, Enrico Forte.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Arricchita l’offerta educativa comunale: inaugurata la nuova biblioteca del nido “Domenico D’Alessio”.
FORMIA | Area giochi Pineta di Vindicio, installata giostrina inclusiva. L’Assessore Buco : ” Facilitiamo l’integrazione”
LATINA | “Virgo Fidelis”, la celebrazione della Patrona dell’Arma insieme alla “Giornata dell’Orfano”
LATINA | Masone nominato Presidente del Tribunale di Latina, le congratulazioni del sindaco Celentano
LATINA | Rimandata l’assemblea straordinaria Acqualatina per mancanza di numero legale, il sindaco di Sezze: “Chiediamo spiegazioni alla società”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?