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Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA, indagine di Customer Satisfaction: la raccolta di valutazioni e suggerimenti sul sito dell’ente
Attualità

LATINA, indagine di Customer Satisfaction: la raccolta di valutazioni e suggerimenti sul sito dell’ente

Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2021 12:56
Benedetta Di Marco Pubblicato 18 Marzo 2021
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Ha preso il via lunedì l’indagine di Customer satisfaction con la quale la Provincia di Latina intende valutare il gradimento dei cittadini-utenti rispetto ai servizi offerti dall’ente e raccogliere eventuali suggerimenti e proposte per migliorare la propria efficienza. L’iniziativa, nata da una proposta del settore Risorse umane dell’ente, avrà una durata di due mesi al termine dei quali tutte le risposte e i dati raccolti saranno elaborati e poi pubblicati sul sito istituzionale.

Due i canali scelti per sondare il gradimento: il primo viaggia via web e consente agli utenti di entrare nel sito della Provincia – www.provincia.latina.it – e accedere al questionario che si trova in basso a destra nella Home page. Il secondo canale è quello cartaceo e prevede la consegna del modulo compilato direttamente presso il locale del front-office dell’URP in via Costa. L’indagine di Customer satisfaction avverrà, ovviamente, mediante somministrazione di questionari anonimi e i dati raccolti verranno trattati esclusivamente in forma aggregata.

L’indagine costituirà una occasione per capitalizzare l’esperienza acquisita e i risultati daranno la possibilità alla macchina amministrativa di migliorare, seguendo i suggerimenti forniti dai fruitori, i propri servizi al pubblico per una maggiore soddisfazione degli utenti.

“Questa iniziativa – sottolinea il presidente della Provincia Carlo Medici – ci consente di creare un canale di dialogo con i cittadini seppure soltanto attraverso una serie di domande e risposte ma rappresenta comunque uno strumento di dialogo per migliorare la qualità dei servizi conoscenzo meglio le reali esigenze degli utenti”.

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TAGGATO:Carlo MediciCustomer satisfactionLatina
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