Durante la notte del 15 marzo, a Gaeta, i militari della locale tenenza, nell’ambito di attività di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori e contro il patrimonio, hanno fermato tre persone della provincia di Caserta, che si aggiravano a bordo di un’autovettura nel tentativo di compiere azioni delittuose.
Nella circostanza i carabinieri, dopo aver intimato l’alt ai tre sospetti, hanno proceduto all’identificazione degli stessi ed all’immediata perquisizione del veicolo, sul quale sono state rinvenute alcune chiavi, grimaldelli ed un flex alimentato a batterie con dischi opportunamente occultati.
I tre uomini non sono stati in grado di giustificare il possesso degli attrezzi né la rispettiva presenza nel comune pontino, pertanto si è proceduto a denunciare i fermati per i reati di possesso ingiustificato aggravato di chiavi e grimaldelli, sanzionandoli altresì per le violazione delle misure di contenimento atte a fronteggiare l’emergenza covid-19.
In ultimo, su richiesta del locale comando arma e per il tramite della p.s. di Gaeta, è stato emesso il foglio di via obbligatorio con il divieto di fare ritorno nel comune di Gaeta per la durata di tre anni.
Il materiale recuperato è stato sottoposto a sequestro per gli accertamenti del caso.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.