La Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha annunciato di aver siglato un accordo, fino alla fine della corrente stagione, con l’atleta italo/statunitense, Anthony Joseph Raffa, guardia classe 1989 di 185 cm per 77 kg di peso.
Il giocatore arriverà da New York a Latina lunedì 1 marzo e dopo le rituali visite mediche, sarà subito a disposizione di coach Gramenzi per partecipare alle sedute di allenamento insieme ai suoi nuovi compagni di squadra.
Raffa è un giocatore esperto e con una buona conoscenza dei campionati italiani, viste le sue precedenti esperienze che lo hanno visto protagonista con le maglie della Virtus Roma, di Orzinuovi, di Legnano e la scorsa stagione con Rieti, dove è arrivato in corsa, dopo aver iniziato la stagione nella massima serie francese con la maglia di Le Portel. Con la Npc ha realizzato 15.6 punti, 4.9 rimbalzi e 3.6 assist di media su 9 partite disputate, fissando il suo record stagionale di punti (24) nel match con Torino e di rimbalzi (8) proprio nella gara con la compagine nerazzurra.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.