MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SERMONETA, domenica 24 gennaio il Comune torna in tv: in onda su “Linea Verde” alle 12.20
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > SERMONETA, domenica 24 gennaio il Comune torna in tv: in onda su “Linea Verde” alle 12.20
Cultura & Eventi

SERMONETA, domenica 24 gennaio il Comune torna in tv: in onda su “Linea Verde” alle 12.20

Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2021 19:05
Stefano Colagiovanni Pubblicato 22 Gennaio 2021
Condividi
Condividi

Sermoneta torna ancora una volta sulla tv nazionale con “Linea Verde”, il programma di Rai Uno condotto da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, che ogni settimana fa tappa in località suggestive del nostro Paese per promuovere il Made in Italy e mostrare eccellenze paesaggistiche e agroalimentari.

La puntata andrà in onda domenica 24 gennaio alle ore 12.20. Una promozione importante, nell’ambito delle attività messe in campo dall’amministrazione comunale per rilanciare il turismo, in attesa che termineranno le restrizioni legate alla pandemia.
Le telecamere della Rai sono hanno attraversato i vicoli più suggestivi del borgo, la loggia dei Mercanti, il belvedere e sono andate alla scoperta delle tracce del passaggio dei Templari; Linea Verde farà tappa anche in pianura per far conoscere al grande pubblico l’allevamento bufalino dei fratelli Padovano e le coltivazioni di kiwi.

Nell’ultimo anno Sermoneta è stata promossa sui canali nazionali con le trasmissioni “Sempreverde” (Rete 4) condotta da Luca e Daniela Sardella, “Sei in un Paese Meraviglioso”, condotto da Dario Vergassola per Sky Arte, oltre a servizi di Rai News24, Rai Tre e Rai Due. Lo scorso mese di dicembre, il cantautore Povia – vincitore del Festival di Sanremo nel 2006 – ha girato proprio a Sermoneta il video del suo brano “Natale per l’eternità”.

«Altri progetti di promozione nazionale di Sermoneta sono in corso di programmazione e si svilupperanno in primavera perché quando l’emergenza coronavirus terminerà, vogliamo che torni il turismo, a beneficio dell’economia locale e del prestigio del nostro borgo, non solo dal punto di vista culturale ma anche enogastronomico», ha spiegato il sindaco Giuseppina Giovannoli.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TEATRO | “Giradischi e Papillon”: torna in scena la commedia musicale del duo Fontana- Reggente
SABAUDIA | Al teatro Fiamme Gialle il concerto per Santa Cecilia del maestro Belli
FONDI | Izzo, Battista e Zarrillo al Teatro Nino Canale: i tre spettacoli in programmazione
TERRACINA | Festa dell’albero: La Pedagnalonga avvicina i bambini alla tutela dell’ambiente
LATINA | “Macbeth”: Shakespeare in scena al Teatro Gabriele D’Annunzio, ecco quando:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?