MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: COVID-19, nuovi 247 casi di positività e due decessi nelle ultime 24 ore in provincia
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > Covid-19 > COVID-19, nuovi 247 casi di positività e due decessi nelle ultime 24 ore in provincia
Covid-19

COVID-19, nuovi 247 casi di positività e due decessi nelle ultime 24 ore in provincia

Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2021 16:21
Simone Di Giulio Pubblicato 13 Gennaio 2021
Condividi
Condividi

“Rispetto alla giornata di ieri in provincia di Latina si registrano 247 nuovi casi di positività, distribuiti nei Comuni di Aprilia (51), Bassiano (2), Castelforte (2), Cisterna (20), Cori (2), Fondi (5), Formia (19), Gaeta (6), Itri (3), Latina (55), Maenza (3), Minturno (7), Monte San Biagio (2), Norma (2), Pontinia (5), Priverno (8), Prossedi (1), Roccagorga (1), San Felice Circeo (4), Sermoneta (3), Sezze (16), Sonnino (1), Spigno Saturnia (1) e Terracina (28). Si segnalano i decessi di due pazienti residenti nei Comuni di Terracina (1) e di Sezze (1)”.

E’ quanto ha sostenuto qualche istante fa l’Azienda Sanitaria Locale di Latina che, all’interno del bollettino di giornata, ha riportato anche i dati sulle guarigioni nelle ultime 24 ore, in totale 24.

Il paziente deceduto a Sezze, come confermato, è Giampiero Cipriani, presidente del centro anziani “Ubaldo Calabresi” di Sezze e particolarmente conosciuto in città. Sulla morte del 73enne è intervenuto anche Enzo Eramo, presidente del consiglio comunale, che ha espresso il suo cordoglio con una nota su Facebook: “Ci sono notizie che ti gelano, ti schiacciano. Solo 20 giorni fa Giampiero mi aveva chiamato e ci eravamo visti per dei lavori al centro anziani Calabresi, lui del centro era appassionato e attivissimo presidente. Conversato, definito i problemi, uomo garbato e attento. Oggi sulla bacheca del figlio Edoardo ho letto della sua scomparsa per Covid, una morte che  segna tutta la comunità di Sezze. A nome personale per il lavoro comune e a nome, attraverso il consiglio comunale, di Sezze esprimo la vicinanza alla famiglia. La comunità perde un uomo generoso, una volta si sarebbe detto un galantuomo”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

REGIONE, 1900 vaccinazioni anti Covid-19 nei due giorni di open day
REGIONE, vaccinazione anti-Covid: 20 e 21 gennaio gli open day nel Lazio
COVID-19, open day vaccinazioni: nel weekend superate le tremila dosi
REGIONE, al via la campagna vaccinale anti Covid-19 per i maggiorenni del Lazio
REGIONE, la risposta dell’Ente all’ex assessore D’Amato sui Vaccini Covid-19
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?