“Nel Lazio si registrano oggi 1.275 nuovi casi di Covid (-638 rispetto a ieri) con quasi 10mila tamponi effettuati (-4.794 rispetto alla giornata precedente). I decessi del giorno sono 24 (+1 rispetto a ieri) e il rapporto positivi/tamponi oggi è del 13%”.
E’ quanto ha comunicato la Regione tramite il portale “Salute Lazio”, all’interno del quale sinteticamente è spiegata anche la situazione per quanto concerne la provincia di Latina: “Nella Asl di Latina sono 113 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 76 anni con patologie”.
“Rispetto alla giornata di ieri in provincia di Latina si sono registrati 113 nuovi casi di positività, distribuiti nei Comuni di Aprilia (19), Cisterna (4), Cori (1), Fondi (4), Formia (44), Gaeta (2), Latina (16), Minturno (5), Norma (3), Pontinia (4), Santi Cosma e Damiano (2), Sezze (5), Sonnino (2) e Terracina (2). Si segnala il decesso di un paziente residente a Latina”.
E’ quanto ha sostenuto l’Azienda Sanitaria Locale di Latina all’interno del bollettino di giornata. La stessa azienda ha dichiarato che nelle ultime 24 ore si sono registrate 24 guarigioni.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.