Il 2020 ci ha imposto di cambiare le nostre abitudini, il nostro modo di vivere e di lavorare. Abbiamo scoperto cosa significhi lavorare da remoto e abbiamo cominciato a fruire anche libri e cultura in modalità alternativa. Crediamo che nulla possa equiparare il contatto umano, ma crediamo anche nella forza del digitale per far sì che le nostre idee superino i confini del “locale”. E così, la prima presentazione nazionale di Open Innovation, l’ultimo libro che Leonardo Valle firma per LabDFG (www.labdfg.it), sarà un ibrido tra streaming e presenza, per garantire a quante più persone possibile di partecipare a quella che non è solo la presentazione di un libro, ma una vera e propria tavola rotonda da cui nasceranno le idee per il futuro. L’appuntamento è per venerdì 11 dicembre alle ore 17:30 in streaming sulle nostre pagine Facebook, al seguente link: https://www.facebook.com/events/3272889982815861
Ospiti della serata saranno l’autore Leonardo Valle, Marco Frittella, giornalista Rai, Giovanni di Giorgi, direttore editoriale di LabDFG, Sebastiano Gobbo, Amministratore F&CA, Massimo Rapetto, Presidente CDA F&CA, oltre a tanti altri ospiti collegati in remoto. Condurrà la serata il giornalista Fabio Benvenuti. Open Innovation, in libreria dal 26 novembre, ha già scalato le classifiche dei libri di economia e finanza più venduti in Italia. Sono i dati GFK della settimana dal 23 al 29 novembre a segnalarci che Leonardo Valle si classifica sul podio dei libri più venduti, subito dopo il metodo Warren Buffet e Mariangela Pira. Un terzo posto che rende orgogliosa la LabDFG, che da subito ha creduto nella capacità dialettica di un Leonardo Valle imprenditore prestato alla scrittura.
Attraverso casi di studio e storie di successo, Valle torna a parlarci di Economia e di rivoluzione digitale, di quella quarta rivoluzione industriale che è già qui ma che in Italia fatica a decollare. Open innovation, il seguito naturale di Advanced Advisory, best-seller nella categoria economia e finanza, punta ad offrire le soluzioni e gli spunti per essere competitivi e ambiziosi sui mercati mondiali. Soprattutto all’indomani della grande crisi da Coronavirus.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.