«Quello che conta non sarà sotto l’albero, non verrà incartato e non ha prezzo. Quello che conta lo troverai nell’aria, in un abbraccio, in un semplice sorriso, in uno sguardo o un bacio. Sentirai un soffio di vento sul tuo viso… Anche se non mi vedrai io sarò lì».
Torna per il quinto anno “In alto i nostri cuori”, evento organizzato per ricordare tutti i nostri cari defunti in prossimità delle festività natalizie.
«Siete tutti invitati a lasciare un pensiero, una dedica oppure una preghiera rivolta ai vostri cari, da appendere all’albero di Natale, appositamente allestito presso il piazzale del cimitero», ha dichiarato Silvia, organizzatrice della manifestazione.
Quest’ano, data l’emergenza, non sarà possibile partecipare in presenza, ma si potrà assistere al lancio delle lanterne aderendo alla pagina Facebook: In alto i nostri cuori – Evento a Latina; visualizzando on line il video in diretta del lancio delle lanterne ad opera di una ristretta delegazione, la quale simbolicamente farà arrivare tutti i messaggi lassù.
L’appuntamento è su Facebook domenica 20 dicembre alle ore 18.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.