È partita ieri mattina da Latina la campagna di Fratelli d’Italia provincia di Latina “Compra italiano, compra locale”. Con un gazebo allestito in Corso della Repubblica, militanti di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale Latina hanno promosso l’acquisto di prodotti del territorio e delle attività locali, incartando i pacchi con una speciale carta da regalo. L’iniziativa proseguirà nelle prossime settimane fino a Natale, in altri comuni della provincia di Latina.
Al momento sono confermate le seguenti date: Fondi, Piazza Matteotti, domenica 20 dicembre, dalle 10.00 alle 13.00; Formia, piazza Vittoria, sabato 19 dicembre, dalle 17.00 alle 19.00; Gaeta (luogo da definire), sabato 19 dicembre dalle 17.00 alle 19.00; Pontinia, piazza Indipendenza, sabato 19 dicembre, dalle 16.00 alle 19.00; Roccagorga, piazza 6 Gennaio, sabato 19 dicembre dalle 16.00 alle 18.00.
“La risposta della cittadinanza come sempre è stata entusiasmante – commenta il senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini – in tanti si sono avvicinati al gazebo incuriositi dalla carta regalo e dallo scopo della campagna. Purtroppo le nostre aziende sono state abbandonate dal governo: Conte aveva promesso aiuti pari a una potenza di fuoco, ma alle nostre imprese non è arrivato praticamente nulla. Sta a noi sostenerle. Per questo Fratelli d’Italia sta promuovendo la campagna “compra italiano, compra locale” in tutta Italia: salvare le nostre attività vuol dire salvare posti di lavoro e aiutare le famiglie”.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.