MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SERMONETA, oggi torna a riunirsi il consiglio comunale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > SERMONETA, oggi torna a riunirsi il consiglio comunale
Attualità

SERMONETA, oggi torna a riunirsi il consiglio comunale

Ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2020 17:38
Maria Giuseppina Campagna Pubblicato 30 Novembre 2020
Condividi
Condividi

Torna a riunirsi questa mattina il consiglio comunale di Sermoneta. Il presidente della massima assise cittadina, Antonio Di Lenola, ha infatti convocato la seduta di consiglio che inizierà alle 10:30 di oggi e si svolgerà in videoconferenza, come ormai da tempo a causa dell’emergenza sanitaria e della necessità di evitare riunioni in presenza. Cinque i punti all’ordine del giorno per la riunione di questa mattina: si inizierà con la classica approvazione dei verbali della seduta precedente, per poi passare alla discussione di una interpellanza e, al terzo punto, l’approvazione della variazione al bilancio di previsione finanziario 2020/2022.

Sarà poi la volta del riconoscimento di un debito fuori bilancio per il pagamento delle spese in favore del Comune di Latina derivanti dal funzionamento delle sottocommissioni elettorali circondariali. A chiudere l’assemblea, infine, sarà il punto che vedrà il consiglio esprimersi sulla verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio e dello stato di attuazione dei programmi: “Tutti i punti che trattano materie economiche – si legge in una nota nella quale l’ente ha presentato la riunione – hanno ricevuto il parere favorevole del revisore unico”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | “Novanta per 90”: il Maestro Paradiso presenta il suo volume per i 90 anni della Provincia
FORMIA | I 160 anni della Banda musicale “U. Scipione”: dal 22 Novembre il via alle celebrazioni
APRILIA | Arricchita l’offerta educativa comunale: inaugurata la nuova biblioteca del nido “Domenico D’Alessio”.
FORMIA | Area giochi Pineta di Vindicio, installata giostrina inclusiva. L’Assessore Buco : ” Facilitiamo l’integrazione”
LATINA | “Virgo Fidelis”, la celebrazione della Patrona dell’Arma insieme alla “Giornata dell’Orfano”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?