È in rotazione radiofonica da Venerdì 13 novembre il nuovo singolo di Ognibene “Eternità”, il brano firmato da Pozzati e dallo stesso Davide Ognibene è una ballata indie pop dolce e poetica, che in questi tempi così complessi e densi di incertezza apre la mente e scalda un po’ il cuore, regalando a chi ascolta qualche minuto di tenerezza. Il singolo è il quarto estratto dall’EP “Il varietà sulla natura umana vol. 1” (LaPOP 2020), già disponibile sulle piattaforme digitali.
Simone Pozzati, scrittore e autore di canzoni. il suo primo libro “Labbra Blu” (Diamond Editri-ce2015), è una raccolta di storie nere, di inusuale follia, che rievocano le dantesche e infernali canti-che. Il drago di Carta (Augh Edizioni 2017) è una favola per bambini volta a far riflettere sul valore dei sogni. Presto diventata spettacolo teatrale. Ha curato il volume antologico Del Sacro e Del Profano V Antologia di racconti Del XXI Secolo (Diamond 2018). Ha collaborato come autore all’ultimo disco dei Remida “In bianco e nero” (Radiocoop Edi-zioni). Il suo ultimo libro è “Il testo e la figura del paroliere”(Arcana 2019). È autore in tutti i brani del primo disco solista di Ognibene Il varietà sulla natura umana (LaPop 2020).
“Eternità” è un brano autentico e sinceramente romantico che sottolinea come tutto segua meccaniche cosmiche a noi sconosciute. Di come nel buio possiamo affidarci a quel bagliore che ci guida verso il nostro destino, un amore nuovo o una nuova vita. “Ho scritto questo brano con Davide – dichira Simone Pozzati- diverso tempo fa, è il regalo di benvenuto per suo figlio. Rappresenta e sintetizza il misterioso percorso della vita. L’invisibile connessione tra le cose.“




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.