Nella notte del 2 novembre, i carabinieri della locale compagnia – sezione radiomobile, nell’espletamento di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato all’autorità giudiziaria due persone sorprese alla guida, in evidente stato di ebrezza alcolica.
I militari hanno controllato prima un uomo di 43 anni, che alla guida della propria autovettura ha mostrato tutti i sintomi di alterazione dovuta all’assunzione di alcol e, una volta invitato a sottoporsi ai previsti accertamenti di rilevazione del tasso alcolemico, si è rifiutato.
Successivamente, a essere fermato è stato un uomo di 42 anni del luogo che, sottoposto agli accertamenti di rito, è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite previsto.
A entrambi è stata ritirata la patente di guida, sono stati, inoltre, denunciati all’autorità giudiziaria e sanzionati amministrativamente per aver violato le misure di contenimento della diffusione del Covid-19, in vigore nella provincia di Latina, che limitano la circolazione in orario notturno.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.