È stata pubblicata sul sito del Comune di Latina, nella sezione “AVVISI E BANDI”, la procedura ad evidenza pubblica relativa alla gestione e alla conduzione dello spazio adibito ad attività commerciale, ossia bar, all’interno del Palasport di via dei Mille per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Approfondisci
LATINA | Nuovo contratto funzioni locali 2022-2024, parte il percorso di confronto della Cisl FP
FORMIA | Raccolta differenziata: FRZ lancia il nuovo servizio di distribuzione automatica delle buste
APRILIA | ASAM: Ragusa chiede chiarezza sui conti, liquidazioni ed esternalizzazioni
La durata dell’affidamento è stabilita in 6 anni dalla data di consegna dell’immobile.
Gli operatori interessati a partecipare dovranno inoltrare l’apposita documentazione indicata nel bando entro e non oltre, pena la non ammissione, le ore 13 del trentesimo giorno a partire dall’11 novembre 2020, data di pubblicazione del bando.
«Con lo spazio bar del Palazzetto continua l’attività di ricognizione e messa a bando di immobili disponibili per l’uso commerciale che ha già interessato gli immobili di corso della Repubblica e via Duca del Mare e l’immobile nel centro commerciale di viale Kennedy. Un’azione con cui l’Amministrazione intende affrontare situazioni che da anni attendevano di essere regolarizzate», ha dichiarato l’Assessore al Patrimonio, Emilio Ranieri.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.