MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, aperto sul sito del Comune il bando per l’assegnazione del bar del Palasport in via dei Mille
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA, aperto sul sito del Comune il bando per l’assegnazione del bar del Palasport in via dei Mille
Attualità

LATINA, aperto sul sito del Comune il bando per l’assegnazione del bar del Palasport in via dei Mille

Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2020 17:54
Stefano Colagiovanni Pubblicato 13 Novembre 2020
Condividi
Condividi

È stata pubblicata sul sito del Comune di Latina, nella sezione “AVVISI E BANDI”, la procedura ad evidenza pubblica relativa alla gestione e alla conduzione dello spazio adibito ad attività commerciale, ossia bar, all’interno del Palasport di via dei Mille per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

La durata dell’affidamento è stabilita in 6 anni dalla data di consegna dell’immobile.

Gli operatori interessati a partecipare dovranno inoltrare l’apposita documentazione indicata nel bando entro e non oltre, pena la non ammissione, le ore 13 del trentesimo giorno a partire dall’11 novembre 2020, data di pubblicazione del bando.

«Con lo spazio bar del Palazzetto continua l’attività di ricognizione e messa a bando di immobili disponibili per l’uso commerciale che ha già interessato gli immobili di corso della Repubblica e via Duca del Mare e l’immobile nel centro commerciale di viale Kennedy. Un’azione con cui l’Amministrazione intende affrontare situazioni che da anni attendevano di essere regolarizzate», ha dichiarato l’Assessore al Patrimonio, Emilio Ranieri.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | “Novanta per 90”: il Maestro Paradiso presenta il suo volume per i 90 anni della Provincia
FORMIA | I 160 anni della Banda musicale “U. Scipione”: dal 22 Novembre il via alle celebrazioni
APRILIA | Arricchita l’offerta educativa comunale: inaugurata la nuova biblioteca del nido “Domenico D’Alessio”.
FORMIA | Area giochi Pineta di Vindicio, installata giostrina inclusiva. L’Assessore Buco : ” Facilitiamo l’integrazione”
LATINA | “Virgo Fidelis”, la celebrazione della Patrona dell’Arma insieme alla “Giornata dell’Orfano”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?