Nella tarda serata del 12 ottobre, a Latina, i militari del norm, sezione radiomobile, nel corso di un servizio del controllo del territorio, hanno arrestato un giovane di 19 anni, nato in Romania, ma residente a Latina, in flagranza del reato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.
I militari operanti, hanno proceduto al controllo dell’autovettura condotta da un giovane di 18 anni di Latina, con a bordo il prevenuto e altri giovani del capoluogo pontino. A seguito di perquisizione personale, sono stati rivenuta 6 involucri contenenti hashish, per un peso complessivo lordo di 6,30 grammi e la somma contante di 40 euro, occultati all’interno della tasca dei pantaloni dell’arrestato.
La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del giovane di 19 anni ha consentito di rinvenire 7 involucri per un peso complessivo 8.26 grammi, nonchè un ulteriore involucro contenente 26 grammi della medesima sostanza stupefacente, la somma contante di 525 euro, 3 bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento, occultati all’interno della camera da letto.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa rito direttissimo.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.