MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, al via da oggi “Racconti d’Arte. Giovedì allo Spazio COMEL”, evento nell’ambito della mostra “Il Racconto corre sul filo” di Luciano Bonomi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > LATINA, al via da oggi “Racconti d’Arte. Giovedì allo Spazio COMEL”, evento nell’ambito della mostra “Il Racconto corre sul filo” di Luciano Bonomi
Cultura & Eventi

LATINA, al via da oggi “Racconti d’Arte. Giovedì allo Spazio COMEL”, evento nell’ambito della mostra “Il Racconto corre sul filo” di Luciano Bonomi

Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2020 15:26
Stefano Colagiovanni Pubblicato 16 Ottobre 2020
Condividi
Condividi

Nell’ambito della mostra “Il Racconto corre sul filo”, personale di Luciano Bonomi allo Spazio COMEL, dal 10 al 25 ottobre, arriva un appuntamento di condivisione e conviviale approfondimento: “Racconti d’Arte, Giovedì allo Spazio COMEL”, che si terrà il 15 e il 22 ottobre alle ore 17.30.

Un momento per osservare le opere da vicino e lasciare che la creatività dell’artista sia uno stimolo per la creatività dell’osservatore. Nei due incontri, moderati da Dafne Crocella curatrice della mostra, un piccolo gruppo di partecipanti potrà liberare la propria fantasia ed esprimere in maniera semplice e giocosa le emozioni suscitate dall’osservazione delle opere. Dunque un percorso che dall’opera porta al racconto di essa: una sorta di storytelling seguendo uno spirito di scambio reciproco nell’intento di arricchirsi e divertirsi attraverso l’arte, fuori da ogni convenzionale schema formativo.

La personale di Luciano Bonomi si presta particolarmente a un incontro di questo tipo grazie alla capacità dell’artista di raccontare attraverso l’arte. Una sapiente lavorazione di delicati fili di metallo offre all’osservatore un mondo colorato di citazioni letterarie, cinematografiche, musicali e osservazioni sulla contemporaneità a volte ironiche a volte poetiche.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SEZZE | L’Eneide di Matutateatro raccontata con la musica elettronica: lo spettacolo al MAT
LATINA | ”Cuori nella nebbia”: l’evento per accendere i riflettori sulla violenza di genere al Circolo Cittadino
TEATRO | “Giradischi e Papillon”: torna in scena la commedia musicale del duo Fontana- Reggente
SABAUDIA | Al teatro Fiamme Gialle il concerto per Santa Cecilia del maestro Belli
FONDI | Izzo, Battista e Zarrillo al Teatro Nino Canale: i tre spettacoli in programmazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?