MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI, Mastrobattista lascia il partito: l’addio dopo la presidenza del consiglio
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > FONDI, Mastrobattista lascia il partito: l’addio dopo la presidenza del consiglio
Politica

FONDI, Mastrobattista lascia il partito: l’addio dopo la presidenza del consiglio

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2020 20:29
Maria Giuseppina Campagna Pubblicato 29 Ottobre 2020
Condividi
Condividi

“Le dimissioni di Giulio Mastrobattista non fermano il percorso di Fratelli d’Italia a Fondi, al contrario, il partito è ora più forte di prima. Atteggiamenti – dichirano Sonia Federici portavoce FdI Fondi e Stefano Marcucci consigliere comunale FdI Fondi- in controtendenza rispetto alla linea del partito e rispetto al percorso fatto in campagna elettorale non sarebbero stati capiti dai nostri elettori e avrebbero portato solo a confusione ed allontanamenti”.

Fratelli d’Italia, coerentemente con il risultato delle urne e coerentemente con la volontà di contrapporsi all’amministrazione uscente, riconfermata poi dal risultato elettorale, farà il suo percorso amministrativo in opposizione, forte della presenza del consigliere capogruppo Stefano Marcucci che può contare sul supporto della coordinatrice locale, Sonia Federici, di tutto il coordinamento cittadino e del partito intero presente a tutti i livelli istituzionali. “In consiglio comunale porteremo avanti il programma elettorale, quello con cui ci siamo candidati, promettendo di cambiare la città. Fuori dall’aula – concludono Sonia Federici e Stefano Marcucci –andiamo avanti con i tesseramenti, che crescono. A breve apriremo una sede sul territorio e faremo iniziative in piazza, per essere sempre più vicini ai nostri elettori, sempre responsabilmente nel pieno rispetto delle normative anti-covid in vigore. Quello di Fratelli d’Italia a Fondi sarà un percorso lungo, a tratti difficile, ma sicuramente inarrestabile”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

PONTINIA | Tre anni di Governo Meloni, Fratelli d’Italia: «Il Paese torna protagonista»
LATINA | Aumento di capitale Acqualatina, LBC: ” Tradito il mandato del Consiglio. Quali interessi ci sono dietro?”
LATINA | Salta ancora l’assemblea straordinaria di Acqualatina. Sarubbo: “Comune e Italgas impediscono discussione. Subito dimissioni CdA”
LATINA | Questione ABC, le opposizioni: “Commissione Trasparenza ancora una volta paralizzata, un altro pessimo spettacolo offerto alla città”
LATINA | Commissione trasparenza: ferma indignazione per il metodo di lavoro tenuto dalla Presidente Ciolfi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?