La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica che le richieste di accredito stampa per le partite di Supercoppa Serie A2 dovranno pervenire entro il giorno antecedente le gare casalinghe inviando una e-mail all’indirizzo stampa@latinabasket.it.
Si precisa che i giornalisti accreditati, per poter accedere al PalaBianchini, in occasione delle gare casalinghe di Supercoppa Serie A2, dovranno consegnare il seguente modulo, approvato dalla Fip, debitamente compilato e firmato
http://www.fip.it/public/allegato%201%20autocertificazione%20covid%20competizioni%20dilettanti.pdf
Si conferma inoltre che prima dell’ingresso al palazzetto, come da protocollo Fip, è prevista la rilevazione obbligatoria della temperatura a tutti i giornalisti accreditati. Ogni giornalista è tenuto, inoltre, a igienizzare le mani attraverso gli appositi distributori presenti al palazzetto, a indossare i dispositivi di protezione (mascherina) e a rispettare tutte le norme generali anti Covid-19.
L’ingresso alla sala stampa sarà consentito soltanto all’addetto stampa della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, cui potranno essere consegnate, da parte dei giornalisti, eventuali domande da porre agli allenatori e/o giocatori in loro vece. Sarà cura dell’addetto stampa registrare il video della conferenza con le dichiarazioni rilasciate dagli allenatori e/o giocatori intervenuti e distribuirlo ai giornalisti.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.