MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, dal 22 settembre la manutenzione del manto stradale di Strada della Rosa
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA, dal 22 settembre la manutenzione del manto stradale di Strada della Rosa
Attualità

LATINA, dal 22 settembre la manutenzione del manto stradale di Strada della Rosa

Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020 14:06
Stefano Colagiovanni Pubblicato 16 Settembre 2020
Condividi
Condividi

Martedì 22 settembre prenderanno il via, con l’allestimento dell’area di cantiere, i lavori per le opere di manutenzione di Strada della Rosa a Latina.
L’ingresso e l’uscita dal lato di Strada del Piccarello verranno chiusi e la strada sarà accessibile per i soli residenti esclusivamente dal lato di via Isonzo.

🔗 Approfondisci

ANZIO | Confermata la Bandiera Blu 2026, Lo Fazio e Brignone: “Impegno costante per ambiente e accoglienza” → ANZIO | Confermata la Bandiera Blu 2026, Lo Fazio e Brignone: “Impegno costante per ambiente e accoglienza” CISTERNA | “Volontariato e giustizia riparativa”: l’incontro tra istituzioni e Terzo settore → CISTERNA | “Volontariato e giustizia riparativa”: l’incontro tra istituzioni e Terzo settore TERRACINA | Bandiera Blu per il dodicesimo anno consecutivo, Casabona: “Un meritato riconoscimento” → TERRACINA | Bandiera Blu per il dodicesimo anno consecutivo, Casabona: “Un meritato riconoscimento”

Quella che partirà il 22 settembre è una delle fasi previste nell’ambito della complessa operazione di messa in sicurezza di Strada della Rosa. Una prima fase, già effettuata, ha portato all’abbattimento dei pini risultati pericolosi e alla rimozione delle ceppaie, mentre l’ultimo step – una volta terminati i lavori di manutenzione e l’asfaltatura – riguarderà le nuove piantumazioni.

Si precisa che la fase di fresatura dell’asfalto avverrà con la supervisione di un agronomo che verificherà lo stato delle radici dei pini non abbattuti.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA | Porti, pesca e blue economy: il GALP Lazio al convegno del Boat Days
MINTURNO | Bandiera Blu 2026, il litorale pontino tra le eccellenze italiane
ROMA | Accordo tra Parco archeologico del Colosseo e Bioparco per la valorizzazione integrata del patrimonio culturale e ambientale
LATINA | Inaugurata la rotatoria di via Don Torello riqualificata da Confagricoltura
PONTINIA | Da Amici di Maria De Filippi: Banana e Lucia Ferrari ospiti di Virtuoso, il progetto che crea opportunità per i giovani
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?