“Rispetto alla giornata di ieri si registrano 15 nuovi casi positivi al Coronavirus Covid-19 nella nostra provincia, di cui 13 trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Aprilia (8), Bassiano (1), Fondi (1), Formia (1), Gaeta (1), Latina (1), Roccagorga (1) e Sperlonga (1). La Asl di Latina ha anche annunciato un ulteriore caso positivo non residente in provincia”.
E’ quanto riportato nel bollettino di oggi, che porta il quadro generale pontino dell’emergenza sanitaria a 984 casi totali, 577 guariti, 37 deceduti e 370 attualmente positivi di cui 317 trattati a domicilio.
I nuovi casi lepini riguardano i Comuni di Roccagorga e Bassiano, quest’ultimo un link conosciuto, un 24enne. Proprio alla luce della positività di quest’ultimo, precauzionalmente è stato impedito l’accesso a scuola della classe III° dell’istituto bassianese, nell’attesa di verificare l’esito di un tampone nei confronti di un’alunna del plesso. Lo stesso tampone, come confermato dal sindaco nella mattinata odierna, ha dato esito negativo e la situazione è tornata alla normalità.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.