PRIVERNO, al via il festival dell’infanzia

2 minuti di lettura

Il Comune di Priverno, nell’ambito della rassegna ‘Vivi i parchi del Lazio’, presenta il 28/29/30 agosto “BRIF BRUF BRAF”, il Festival dell’infanzia a cura dell’Ass.culturale MATUTATEATRO. Un festival interamente dedicato al mondo dell’infanzia.

Tre giorni densi di appuntamenti ad ingresso gratuito di spettacoli teatrali, letture, cinema, laboratori artistici, giochi, incontri e momenti di riflessione sul mondo dei bambini nella natura. Eventi dedicati ai bambini, ai ragazzi, alle famiglie, ma anche ad adulti insegnanti e operatori del settore educativo e in generale a tutta la cittadinanza con l’intento di mettere bambini e bambine al centro della comunità.

Tutti i laboratori sono pensati per bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 12 anni, che verranno suddivisi per età in piccoli gruppi. Ingressi gratuiti solo su prenotazione conforme alla normativa Anti Covid-19 tramite l’App MOBILITAPP o telefonando al numero 0773-912206, orari ufficio. Per informazioni circa il Festival contattare l’organizzazione Matutateatro 3286115020

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: