MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, Calandrini: “Giorgia Meloni a Fondi e Terracina per sostenere i candidati sindaco di Fratelli d’Italia”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA, Calandrini: “Giorgia Meloni a Fondi e Terracina per sostenere i candidati sindaco di Fratelli d’Italia”
Politica

LATINA, Calandrini: “Giorgia Meloni a Fondi e Terracina per sostenere i candidati sindaco di Fratelli d’Italia”

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2020 21:58
Maria Giuseppina Campagna Pubblicato 26 Agosto 2020
Condividi
Condividi

“Mercoledì 2 settembre Giorgia Meloni sarà a Fondi e a Terracina per sostenere i candidati sindaco di Fratelli d’Italia Giulio Mastrobattista e Roberta Tintari. Nonostante una campagna elettorale molto accesa e che la vede impegnata in sette diverse regioni italiane dove la vittoria del centrodestra può essere decisiva per dare una spallata al governo nazionale, Giorgia Meloni non ha voluto rinunciare a venire a Fondi e Terracina, per incontrare gli elettori e dare sostegno ai candidati di Fratelli d’Italia Giulio Mastrobattista e Roberta Tintari. Di questo la ringrazio personalmente.

La sua presenza darà ulteriore carica a partiti e comitati locali, che stanno spendendo ogni energia per sostenere Giulio e Roberta. Ai nostri candidati sindaco avevamo promesso che tutta Fratelli d’Italia, dalla presidente all’ultimo degli iscritti, sarebbe stata accanto a loro in questa fase, senza risparmiare sforzi. La visita di Giorgia lo conferma e ne siamo orgogliosi”. Lo dichiara il senatore e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina Nicola Calandrini.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Centenario, Giuliani (DL): “Passaggio storico per Latina, opposizione non perda l’occasione”
LATINA | Terme di Fogliano, l’affondo di LBC: “Ennesimo fallimento dell’amministrazione Celentano”
SEZZE | Setiam attacca Lucidi: “Annuncia milioni, ma la città resta ferma: narrazione tossica”
LATINA | Accreditati 700mila euro alla Fondazione 2032, Celentano: «Avanti tutta verso ed oltre il Centenario»
SPIGNO SATURNIA | L’opposizione denuncia il decadimento amministrativo: “Maggioranza passiva”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?