FONDI, Giuseppe Nocca presenta il suo ultimo libro: “Il confetto dolce della fede”

2 minuti di lettura

Nessuno avrebbe immaginato che mangiare un confetto ci avrebbe resi partecipi della dimensione divina, eppure questo piccolo dessert, nato innocentemente per essere un fine pasto, nel tempo si è arricchito di profondi significati religiosi. L’incontro della mandorla e dello zucchero accompagna da sempre le tappe della nostra esistenza; recuperarne il senso e la qualità ci permette di riscoprire le nostre radici.

L’autore, il professore Giuseppe Nocca, presenterà in anteprima il suo ultimo libro: Il confetto dolce della fede, Aliribelli Editore, la sera di Ferragosto a Fondi, 15 agosto 2020 alle ore 20,00 nel giardino della Villa Cantarano di Fondi, con ingresso gratuito da piazza Porta Vescovo. L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco Fondi e patrocinata dal Comune di Fondi, dall’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, dalla Regione Lazio.

La serata si svolgerà con la collaborazione dell’Associazione Araldica Contado d’Aquino che rappresenterà “Milizie storiche a Villa Cantarano”; il Mercato Ortofrutticolo di Fondi, il Caseificio Porta Roma “Giunonica”; L’angolo del Caffè di Via Madonna delle Grazie di Fondi. Prenotazioni e info: 3297764644. Media partner Radio Show Italia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: