L’associazione evangelica americana “Italy for Christ” si è resa nuovamente protagonista di un gesto spontaneo di altruismo.
Grazie al contributo attivo di Daniele Piccinella, “Italy for Christ” ha donato una nuova fornitura di mascherine chirurgiche al “Gruppo Appuntamento Minori Casa Amal” a Sezze, gestita dalla cooperativa “Karibu”. Ad accogliere l’operato dell’associazione evangelica, la responsabile Giusy Pantaneschi.
Ma non solo “Italy for Christ” si è mossa in prima linea. Di pari passo, la società calcistica dilettantistica setina Vis Sezze ha donato diversi completi sportivi e palloni da calcio; al loro fianco, anche l’ottica “Rita Zema”, che ha voluto donare una fornitura di occhiali.
«Siamo felicissimi di aver potuto contribuire nuovamente sul territorio, aiutando questo ragazzi in difficoltà. Ci tengo a ringraziare sia il presidente della Vis Sezze, Marco Gaeta, sia Rita Ficaccio dell’ottica “Rita Zema”, che non hanno esitato nemmeno un secondo e si sono dimostrati molto generosi e vogliosi di contribuire al nostro fianco. Ringrazio anche la responsabile di “Casa Amal”, Giusy Pantaneschi, ospitale e gentile con tutti noi», ha dichiarato Piccinella.
In questo caldo periodo in cui si vive l’epidemia da Covid-19 con minor pessimismo, sono sempre più graditi gesti così, che ci ricordano quanto è importante, oggi più che mai, non abbassare la guardia davanti un nemico subdolo e imprevedibile.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.