PROVINCIA, migliaia di firme raccolte ai gazebo di Fratelli d’Italia

2 minuti di lettura

Fratelli d’Italia ha raccolto migliaia di firme in provincia di Latina per mandare a casa il Governo Conte e chiedere elezioni subito. Nel weekend appena trascorso, a Latina, in altri comuni della provincia, come in tutta Italia, sono stati allestiti gazebo dove poter sottoscrivere la petizione lanciata da Giorgia Meloni, in contemporanea con la manifestazione unitaria del centrodestra a Roma.

“In tantissimi sono venuti nei gazebo allestiti a Latina e Provincia a sottoscrivere la petizione di Fratelli d’Italia e a chiedere di mandare a casa questo governo di incapaci – dichiara il senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini -. Ci tengo a ringraziare i coordinamenti locali e i tanti militanti che si sono impegnati in questo caldo weekend estivo per essere presenti nelle piazze, tra la gente, e consentire la raccolta firme”.

“L’esasperazione è evidente: in tanti ancora non hanno visto un soldo di cassa integrazione, i bonus si sono rivelati insufficienti, la liquidità alle imprese non è arrivata, insomma il governo ha tradito le tante promesse fatte. Queste sono le lamentele che abbiamo ascoltato ai gazebo allestiti in questo fine settimana. È incredibile come l’esecutivo sia sordo a queste richieste di aiuto. Fratelli d’Italia – conclude il Senatore Calandrini – è determinata a mettere fine al più presto a questa legislatura. Bisogna tornare al voto e dare agli italiani un governo di patrioti, forte coerente e coraggioso”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: