L’evento svoltosi dal 4 al 12 luglio, su ben 5 piattaforme di diffusione social, ha mantenuto, nonostante la sua nuova veste, lo scopo principale di dar voce a tutte le realtà sportive del territorio nostrano e dare loro il massimo supporto e risalto in questo periodo di profonda crisi.
Per l’ennesima volta, Opes ha siglato un successo indiscusso nel panorama della promozione sportiva. I numeri raggiunti in questa edizione virtual hanno infatti superato di gran lunga, tutte le aspettative ipotizzate dal comitato di Opes, raggiungendo ben 226.738 visualizzazioni sui canali ufficiali e rispettivamente l’audience delle singole piattaforme vanta 184.732 views su facebook, 28.492 su instagram e 13.514 sul canale ufficiale youtube dell’evento.
La kermesse realizzata con il prezioso contributo della Regione Lazio e degli official sponsor le autoconcessionarie Autoitalia, Autoeuropa e Bianchi Assicurazioni, ha visto la partecipazione di ben 120 associazioni, le quali hanno messo in mostra il meglio delle loro attività, dimostrando a tutto il pubblico social che il mondo dello sport è vivo ed è pronto a ripartire più unito che mai!
«Siamo riusciti a pieno nel nostro intento: Sport Estate non si è fermata, nonostante le restrizioni imposte dalla legge a causa del COVID-19, il team di Opes ha fortemente voluto continuare questo ambizioso progetto, ingegnandosi e lavorando sodo, sempre con passione e dedizione verso tutte le nostre associazioni. Il risultato ottenuto, si commenta da solo, l’evento nella sua edizione zero in veste virtuale ha conquistato il popolo del web, riscuotendo, secondo dati statistici un trend con andamento sempre crescente sia in termini di visualizzazioni che di ricondivisioni. Siamo riusciti ancora una volta a portare a termine l’ennesimo successo grazie soprattutto alle 120 associazioni che hanno voluto sperimentare insieme a noi questa innovativa edizione. Visti i risultati ottenuti, non escludiamo la possibilità di ideare nuove ed innovative attività web, avvicinando così anche il mondo dello sport alla nuova era digitale. Ringrazio fortemente tutti i presidenti e gli atleti che hanno contribuito a realizzare questa bellissima esperienza, al prossimo anno!», ha dichiarato il vicepresidente Nazionale di Opes, Davide Fioriello.






Devi effettuare l'accesso per postare un commento.