MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, il 9 luglio secondo appuntamento webinar con il progetto “Il Potere dell’energia personale”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > Eventi > LATINA, il 9 luglio secondo appuntamento webinar con il progetto “Il Potere dell’energia personale”
Eventi

LATINA, il 9 luglio secondo appuntamento webinar con il progetto “Il Potere dell’energia personale”

Ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2020 18:34
Stefano Colagiovanni Pubblicato 8 Luglio 2020
Condividi
Condividi

Proseguono gli appuntamenti con le imprenditrici previsti dal progetto “Il potere dell’energia personale”, promosso da Confapi Apid Latina, una iniziativa contenuta all’interno del programma “SOS IMPRESE”.

Giovedì 9 luglio, dalle ore 13, si parlerà di resistenza mentale, fisica ed emotiva con i coach Vito Marzulli e Letizia Carbonetti della società “Mentally Fit”. Il corso in modalità webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom, che nell’appuntamento precedente ha visto ben 70 imprenditrici partecipanti da tutta Italia.
Nell’appuntamento di giovedì si parlerà di come affrontare i momenti di “pressione” avvertiti in questo periodo caratterizzato da incertezza e complessità. In questo webinar verranno esplorate le regole base per imparare e diventare abili nel ricaricare le batterie mentali, emotive e fisiche.

Il seminario avrà la durata di 60 minuti e si svolgerà durante l’orario della pausa pranzo, dalle 13 alle 14, per consentire a tutte le partecipanti di assistere agli incontri senza essere prese da altri impegni.
Nel webinar di giovedì le imprenditrici impareranno come salvaguardare e dedicare tempo a sé stessi lavorando da casa; come trovare un buon equilibrio tra tempo da dedicare al lavoro, alla famiglia e a sé stessi; come affrontare questa nuova pressione sconosciuta avvertita in questo periodo caratterizzato da incertezza e complessità.

«Questa pandemia ha avuto un forte impatto nella nostra vita privata e professionale. Avere la capacità di mantenere un buon equilibrio tra vita privata e vita professionale è una sfida molto impegnativa per ciascuna di noi», ha affermato Clarita Pucci, presidente a interim del Gruppo Territoriale Donne Imprenditrici Confapi Apid Latina.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

EVENTI | Il World fashion Tour fa tappa alla Regione Lazio
EVENTI | “Virando Páginas” e il “World Fashion Tour” all’Ambasciata del Brasile a Roma
MODA | “Brown” della stilista Piedades Villavicencio Rossell al “Moda Roma Awards”
LIBRI | Giorgio Ghiotti racconta il giovane Pasolini
MODA | a Roma la sfilata di Piedades Villavicencio Rossell
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?