Il 4 e 5 luglio, a Gaeta, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare i reati in genere, i carabinieri dei vari reparti impegnati della locale tenenza, hanno denunciato in stato di libertà una persona per guida in stato d’ebbrezza.
Il predetto, controllato alla guida della propria autovettura, è stato sottoposto all’etilometro, con un tasso alcolemico pari a 1,58 g/l.
All’uomo è stata ritirata la patente di guida.
Nel medesimo contesto operativo, sono state segnalate 4 persone all’autorità prefettizia, per possesso di hashish, per un totale di 3,5 grammi. La sostanza è stata sottoposta a sequestro ammnistrativo.
Nel complesso, sono stati controllati 35 autoveicoli; sono state identificate 70 persone, di cui 17 gravate da precedenti di polizia; sono state emesse 18 contravvenzioni al c.d.s.; sono stati controllati 4 esercizi pubblici; sono state emesse 11 contravvenzioni amministrative; sono state ritirate 5 patenti di guida; sono state eseguite 7 perquisizioni personali e 4 veicolari; sono state controllate 12 persone, sottoposte a misure cautelari e di sicurezza.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.