Si sono svolte mercoledì 1 luglio, a Fondi, le elezioni per il rinnovo del Comitato di gestione dell’Atc Lt2: dieci i consiglieri neo eletti, di cui tre in quota cacciatori (Federcaccia–Liberacaccia–Enalcaccia), tre in quota agricoltori (Coldiretti–Confagricoltura), due Ambientalisti (Ekoclub–Wwf/Lipu), due Enti Locali.
Dopo dieci anni alla Presidenza non riesce a entrare in Consiglio il Presidente uscente Elio Trani.
Gli eletti sono: Vincenzo Soprano, Vice Mauti Massimiliano, Macchiusi Rosario, Carrocci Armando ,Pistillo Gerardo, Rossi Antonio, Papa Giuseppe, Della Corte Giuseppe, Di Mambro Carmine e Di Pinto Biagio.
Il nuovo presidente sarà in quota Federcaccia ed è Vincenzo Soprano, classe 1958, docente di ruolo presso l’Istituto Statale Superiore Nautico di Gaeta, dove si occupa tra le altre cose, principalmente di alunni assolutamente speciali,così si esprime lui.
«C’è bisogno di lavorare e tanto, cercando di coinvolgere in questo progetto più persone possibili, Buon lavoro a tutti, ringrazio gli amici che hanno creduto in questo progetto di rinnovamento dell’Ente e che mi hanno guidato verso questo eccezionale risultato», ha dichiarato Soprano.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.