Altri due nuovi casi positivi al Covid-19 nella provincia di Latina, di cui uno trattato a domicilio. I Comuni interessati sono Pontinia e Terracina.
E’ quanto ha appena comunicato l’Azienda Sanitaria Locale di Latina nel bollettino odierno. Il quadro generale dell’emergenza vede 593 casi da inizio pandemia (10,31 di prevalenza), 518 guariti, 37 deceduti e 38 attualmente positivi di cui 17 trattati a domicilio, mentre nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti.
La Asl di Latina continua a raccomandarsi con i cittadini di tutta la Provincia perché rispettino rigorosamente le disposizioni vigenti sulla mobilità delle persone nonché tutte le prescrizioni in materia di rispetto delle distanze, del lavaggio delle mani e del divieto di assembramento. Si ricorda che, allo stato, l’unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.