Dopo un’assenza così pesante da risultare quasi irreale, Giovanni Di Trapano, ex storico capitano della Vis Sezze, è ufficialmente tornato a vestire la maglia rossoblù.
Un amore mai sopito e nuovamente riscaldato dal fuoco della passione, per una squadra che Di Trapano ha sempre considerato la “sua” squadra. Un ritorno che non ammette rimpianti, ma solo tanta voglia di lottare per qualcosa di speciale.
«Era da tanto che volevo tornare alla Vis e già a dicembre avevo parlato di questa mia volontà al presidente, lasciandoci con la promessa di risentirci poi a maggio, quando la stagione sarebbe conclusa. Sono perciò molto orgoglioso e felice di essere di nuovo qui e di poter indossare questa maglia, che non potrà mai essere per me solo una semplice maglia. Entro ora a far parte di una squadra già competitiva e non sono tornato per dimostrare nulla: il mio unico obbiettivo è quello di mettermi a disposizione del mister e di tutti i miei compagni e sudare per portare la Vis in alto. Mi impegnerò al massimo e anche di più.
Conosco mister Catanzani solo per il suo carattere, poiché non ho mai avuto la fortuna di essere allenato da lui. Lo stimo e rispetto il suo lavoro, perché per lui parlano i numeri ed è un professionista che mira sempre alla vittoria e questo non può che rendermi felice di far parte della sua rosa. Sono sicuro che lavoreremo benissimo insieme.
Entro a far parte di un gruppo già assestato, che ha saputo portare risultati al di sopra di ogni aspettativa, anche nel primo anno d’Eccellenza. Non vedo l’ora di potermi allenare insieme a tutti i mie nuovi compagni.
Sono girate molte voci sul mio allontanamento da Sezze e si sono rivelate tutte chiacchiere da bar. Vorrei che fosse chiaro un aspetto: sono tornato non per chiudere la carriera, ma perché ho ancora tanta voglia e fame di vincere. Quindi invito tutti i nostri tifosi, quando potranno farlo di nuovo, ad accorrere per sostenerci, perché con loro è tutto diverso e abbiamo bisogno del loro calore. Quello no, non si può sostituire con nient’altro», le parole del nuovo calciatore rossoblù.
Classe ’85, nella sua lunga carriera da calciatore, Giovanni Di Trapano ha alle spalle ben dodici anni con la maglia della prima squadra rossoblù addosso, alternati da altre esperienze in realtà appartenenti a differenti categorie.
Il suo è un ritorno certamente molto gradito. Ed essendo uno abituato a lasciar parlare il campo, l’impegno e la passione bruciante che Di Trapano metterà in campo, riusciranno a rendere ancor più preziosa la nuova stagione a cui la Vis Sezze si appresta a partecipare.









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.